Tutte le aziende sognano un Crm che permetta loro di accedere facilmente a tutte le informazioni sui clienti, sui contatti e di condividerle in tempi brevi con tutto l’ufficio.

Ancora più bello sarebbe per un’impresa poter avere un Crm che sia accessibile in ogni momento, in ogni luogo e, soprattutto, da ogni dispositivo.

Da oggi tutto questo è possibile con Easy One Crm, il primo software gestionale crm Modena che permette integrazione e condivisione simultanea dei dati.

In che modo il software gestionale Crm Modena è in grado di migliorare le tue relazioni con i clienti?

Sono sicuro che in questo momento è proprio questa la domanda che ti stai facendo: te lo spiego subito.

Easy One Crm permette all’azienda che lo sceglie di affrontare tutti i problemi che lamenta il cliente più facilmente, dal momento che è in grado di inoltrare direttamente le richieste al reparto competente.

Tutti i reparti hanno accesso alle informazioni più importanti, sono nella condizione di gestire e risolvere in modo puntuale ogni difficoltà e situazione che si presenta.

Qualsiasi tipo di informazione è a portata di mano ed è condivisibile in ogni momento con l’intero team: questo è fondamentale per capire su quali processi è necessario intervenire, senza perdere nessuna opportunità.

Quali sono i processi che il software crm permette di gestire?

Easy One è il primo BPM che ti permette di gestire tutti i processi aziendali e di misurare le varie attività che vengono svolte: in questo modo potrai favorirne l’ottimizzazione e concentrarti di più sul core business della tua impresa.

Easy One Crm permette di organizzare e coordinare in modo efficace ed efficiente i seguenti processi:

  • Marketing

    Potrai generare leads qualificati destinati alla forza vendita, creando mail personalizzate e tracciando tutte le attività che vengono svolte, in modo da monitorare e misurare i risultati raggiunti.

  • Reparto Vendite

    Controllare e misurare le attività commerciali non sarà più un problema: con il nostro crm potrai organizzare le informazioni, conoscere le trattative che ogni singolo agente ha in corso e pianificare, di conseguenza, tutto il lavoro del team che si occupa delle vendite.

  • Assistenza

    Un cliente è soddisfatto non solo se il prodotto o il servizio che acquista gli permette di soddisfare i suoi bisogni e le sue esigenze.

    Un altro aspetto che i clienti ritengono fondamentale è l’assistenza post vendita, ovvero come l’azienda gestisce e risolve i problemi che si possono verificare una volta terminato l’acquisto.

    Con Easy One Crm potrai organizzare l’attività di Help Desk, gestendo in modo diretto i contratti di assistenza e l’attività di manutenzione degli impianti e dei componenti in garanzia.

  • Controllo Qualità

    Prodotti di qualità e un impeccabile Servizio di Assistenza sono gli elementi che influenzano direttamente la competitività di un’azienda.

    Easy One ti permette di gestire le non conformità in entrata ed in uscita e di tenere traccia di tutti i dati e di tutte le attività svolte dopo ogni segnalazione: in questo modo potrai fare delle analisi statistiche sui vari reclami e migliorare tutti gli aspetti che presentano evidenti carenze che è necessario compensare.

  • Gestione Fiere

    Se la tua azienda partecipa molto spesso a fiere di settore, tenere sotto controllo i risultati di questa attività è molto importante: con il nostro software gestionale potrai analizzare e valutare gli incontri che hai avuto durante i giorni di fiera, raccogliendo e consultando tutti i dati raccolti.

  • Recupero Crediti

    Potrai tenere sempre monitorati gli insoluti, pianificare le telefonate da fare e programmare i diversi solleciti per riscuotere i tuoi pagamenti.

Easy One Crm: vantaggi e caratteristiche principali.

Dopo aver visto tutti i campi di applicazione di Easy One Crm, voglio spiegarti quali sono i vantaggi principali di cui potrai beneficiare se scegli di acquistare il nostro software gestionale crm Modena.

Easy One Crm vuol dire:

  • Integrazione e condivisione
  • Mobilità in tempo reale
  • Maggiore controllo delle trattative

Integrazione e condivisione.

Easy One Crm ti permette di consultare in modo semplice tutte le informazioni sui clienti ed i vari prospect da una sola dashboard: attraverso l’uso di connettori il software rende visibili sia i dati presenti nel CRM sia quelli che si trovano sul gestionale.

Questo permette un evidente risparmio di tempo e minori costi di implementazione.

 

Mobilità in tempo reale.

Finalmente l’ufficio sarà a portata di “clic”: questo vuol dire che potrai accedere a tutte le informazioni di cui hai bisogno da ogni dispositivo mobile e in ogni momento. Potrai finalmente rimanere aggiornato sulle nuove opportunità e sui nuovi leads che vengono generati: in questo modo avrai una visione sempre completa della situazione del cliente.

 

Maggiore controllo delle trattative in corso.

Uno degli obiettivi principali del reparto vendite è quello di generare leads di qualità e coerenti con il target a cui l’azienda si rivolge.

Per fare questo è necessario tracciare passo per passo tutte le attività di marketing che vengono svolte: Easy One Crm ti permette di ottimizzare costantemente le campagne e di generare in modo semplice e veloce nuove opportunità.

Per accedere alle informazioni del tuo gestionale in ogni momento e per fare in modo che la soddisfazione del cliente sia l’obiettivo principale di tutta l’azienda, non puoi fare altro che acquistare Easy One Crm!