Project Description

Loading...

Le PMI rispetto alle realtà imprenditoriali di grandi dimensioni hanno esigenze completamente diverse.

Per rispondere a queste differenti tipologie di bisogni Infostudio ha scelto il software gestionale Zucchetti Ad Hoc Revolution, una soluzione modulare e scalabile che permette all’azienda di ridurre tempi e costi di gestione.

Ad Hoc Revolution è stato valutato da Warrant Innovation ed ha ricevuto la dichiarazione di conformità che lo certifica come “Industry 4.0 compliant“: stiamo parlando dunque di un software superammortizzabile al 140%.

Pensato per le aziende di produzione, Ad Hoc Revolution copre tutti i processi contabili, amministrativi e logistici: questo gestionale è facilmente adattabile e grazie a strumenti di sviluppo proprietario permette di realizzare applicazioni software molto più velocemente dei normali linguaggi di programmazione.

AD HOC REVOLUTION 8.0

Ad Hoc Revolution 8.0 è la nuove versione del software di Zucchetti ancora più intuitivo e caratterizzato da performance migliori.

Sono più di 200 le novità e gli aggiornamenti previsti nella nuova versione che favorisce una gestione ancora più ottimizzata dell’azienda.

La nuova versione prevede infatti:

  • una grafica user-friendly;
  • un’interfaccia proattiva;
  • dashboard personalizzate e diverse tipologie di widget;
  • facilità di accesso alle Informazioni più importanti;
  • gestione a commessa sugli ordini di lavorazione;
  • diverse funzionalità come MRP – Orders – Filtri elaborazione;
  • un nuovo Cruscotto Commessa;
  • configuratore di Caratteristiche;
  • cicli di Lavorazione.
Oltre 13mila installazioni in Italia

Sono più di 13 mila le installazioni di Ad Hoc Revolution in Italia, a testimonianza della sua incredibile affidabilità e della concretezza dei risultati che permette di raggiungere.

Una soluzione pensata su misura per te

Ad Hoc Revolution dispone di oltre 40 moduli che permettono di adattare il software gestionale alle esigenze ed ai bisogni della singola impresa.

Il risultato finale è uno strumento personalizzabile oltre che nella forma anche nei contenuti, una soluzione gestionale flessibile ed adattabile nel tempo.


Tempi di installazione brevi

Con Ad Hoc Revolution inizi fin da subito a gestire in modo più efficace ed efficiente la tua azienda: i tempi di installazione sono infatti brevi e l’interfaccia che ti troverai davanti intuitiva da utilizzare.

Un solo strumento per gestire tutta l’operatività aziendale

Potrai gestire tutti gli aspetti che compongono la tua quotidiana operatività utilizzando un solo strumento, evitando di inserire le stesse informazioni più volte e riducendo la probabilità di commettere errori.

Il tuo tempo è prezioso e grazie ad Ad Hoc Revolution potrai impiegarlo in modo migliore per far crescere la tua azienda.

Vuoi provare Ad Hoc Revolution?

Richiedi SUBITO la DEMO GRATUITA!

RICHIEDI DEMO GRATUITA