CHI SIAMO

Infostudio: partner informatico per le aziende

Infostudio Srl nasce nel 1990, nel cuore del comprensorio dell’industria ceramica e nella terra dei motori, come realtà operativa orientata alla fornitura di servizi informatici per le aziende.

In oltre 20 anni di attività ha consolidato la propria presenza sul territorio attraverso una costante crescita commerciale, specializzandosi nella conoscenza delle esigenze tecnologiche che caratterizzano il settore ceramico e dell’automotive: l’esperienza in questi settori industriali ha permesso ad Infostudio di sviluppare il know-how necessario per la progettazione e la successiva implementazione di soluzioni gestionali verticalizzate e dedicate.

Qualità, servizio e onestà sono gli assets più importanti di Infostudio, ma il punto di forza è senza alcun dubbio la ricerca continua di tutte quelle soluzioni informatiche capaci di ottimizzare il lavoro e rendere più competitivi i propri clienti.

La partnership con Zucchetti

Da oltre dieci anni Infostudio è partner Zucchetti, leader nella fornitura di soluzioni informatiche per le aziende.

Questa partnership ha rafforzato la capacità della nostra azienda di soddisfare tutte le esigenze delle imprese, dalla semplice gestione dell’area contabile amministrativa, alla produzione, l’attività commerciale fino all’analisi e il controllo di gestione.

Mission e Valori Aziendali

La consapevolezza della grande evoluzione tecnologica in atto nel mondo economico, la crescente necessità di ottimizzazione dei processi aziendali e la volontà di fornire innovazione tecnologica capace di gestire e ottimizzare tutti i processi sono alla base della proposta Infostudio Srl.

SCOPRI DI PIU’

Innovazione Organizzativa

Promuoviamo lo Sviluppo in Azienda

Attraverso l’innovazione Organizzativa aiutiamo i nostri  clienti ad incrementare la performance aziendale, progettando ed implementando applicazioni informatiche.

Soluzioni Verticalizzate

SVILUPPIAMO SOLUZIONI DEDICATE

L’attività di Ricerca e Sviluppo ci permette di sviluppare software verticali per specifici segmenti come quello della ceramica, dell’automotive meccanica avanzata e soluzioni gestionali per il Controllo di Gestione.

Un team dinamico

CREDIAMO NEL CAMBIAMENTO

Il nostro team è composto da persone che considerano l’informatica linfa vitale per le aziende: offriamo soluzioni di qualità con lo scopo di razionalizzare i costi e aumentare la resa aziendale.

0%
Clienti Soddisfatti
0Minuti
Assistenza Remota
0%
Incremento del Fatturato

Cosa Offriamo

Le soluzioni applicative realizzate da Infostudio e la consulenza operativa svolta dai nostri tecnici professionisti hanno l’obiettivo di massimizzare i benefici che un’impresa può trarre dall’ottimizzazione del proprio software gestionale.

Oltre a sviluppare soluzioni gestionali verticalizzate e personalizzate, analizziamo a fondo la struttura organizzativa dell’azienda cliente ed il modo in cui vengono gestite le risorse aziendali così da intervenire in modo mirato sull’infrastruttura hardware e sistemistica migliorandola.

Il team di Infostudio

Marco GiorgettaCEO
Sara GiorgettaResponsabile Marketing
Manuale BottazziResponsabile Commerciale

Cerchi una soluzione gestionale personalizzata?

Contattaci ORA per una consulenza!

SCRIVI A INFOSTUDIO