Ad Hoc Revolution Web

1. ABBATTIMENTO DEI COSTI DI GESTIONE

Ad Hoc Revolution Web  in cloud porta grandi vantaggi dal punto di vista economico, sia in termini di acquisto che di gestione nel tempo.

Vengono abbattuti i costi di investimento per l’acquisto della infrastruttura hardware e per la relativa gestione e manutenzione.

Consumi di energia, problemi di firewall, copie di salvataggio, antivirus e soprattutto obsolescenza hardware, sono tutti problemi azzerati.

2. ACCESSO AI DATI SEMPRE E OVUNQUE

Ad hoc Revolution Web ti permette di  accedere ai dati  da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone),   in qualsiasi momento e luogo.
La gestione delle informazioni non è più legata solo al computer aziendale ma è sufficiente una connessione a Internet per lavorare.

Questo rappresenta un’evoluzione importante nel modo di concepire il lavoro: lo smart working è in continua crescita e la possibilità di disporre di tutti i dati aziendali ovunque ci si trovi può fare veramente la differenza.

3. AGGIORNAMENTI AUTOMATICI DEL SOFTWARE

Con una soluzione Cloud infatti il software viene periodicamente aggiornato, cosi come i software di protezione .

4. SEMPLICITA’ DI UTILIZZO 

Ah Hoc Revolution Web è nativo web e ciò consente di essere operativi in pochissimo tempo non impattando sulla produttività aziendale. I dati aziendali vengono messi a disposizione degli utenti velocemente e tutto diventa immediato, compreso l’utilizzo.
Vista la possibilità di connettersi e avere accesso ai dati da qualsiasi posto in qualsiasi momento la collaborazione tra i dipendenti avviene in tempo reale e questo si traduce in un notevole risparmio di tempo.

RICHIEDI DEMO GRATUITA