Le soluzioni gestionali Zucchetti sono rivolte alla piccola, media e grande azienda perché consentono di gestire tutte le esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile, organizzativo e di ridurre tempi e costi di lavoro.

Sono completamente integrate con soluzioni di CRM, Business Intelligence e archiviazione documentale, soddisfacendo pienamente necessità più semplici e richieste più complesse.

Infostudio è partner storico e rivenditore Zucchetti per il quale copre tutta l’area di Modena, Sassuolo, Reggio Emilia, Parma e Bologna.

3 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ZUCCHETTI

  1. Produttore N°1 per Fatturato
  2. Per numero di Clienti Attivi (oltre 40.000 clienti per la linea Ad Hoc)
  3. Per numero di nuovi clienti gestionali (quasi 1000 clienti nuovi all’anno)

Con la piattaforma Ad Hoc hai la certezza di avere il MASSIMO CONTROLLO DELLA TUA AZIENDA con la possibilità di DISPORRE DEI DATI IN TEMPO REALE ANCHE IN MOBILITA’. Infatti è disponibile la versione mobile per consultare tutte le informazioni anche quando non sei in ufficio!

Ad Hoc Revolution – la soluzione specifica per le PMI

Infostudio come Rivenditore Zucchetti per Modena e Sassuolo offre una soluzione completa alle PMI attraverso il Gestione Ad hoc Revolution.

Questo software copre tutti i processi in ambito contabile, amministrativo e logistico, risolvendo tutte le problematiche tipiche delle aziende di produzione.

Il gestionale è facilmente adattabile e configurabile alle esigenze aziendali e può essere implementato mediante uno strumento di sviluppo proprietario (CodePainter Revolution) che permette di realizzare applicazioni software molto più velocemente dei normali linguaggi di programmazione.

Ad Hoc Revolution è la soluzione gestionale modulare e scalabile nata per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese, riducendo tempi e costi di gestione.

Add On Infostudio

Per completare la copertura funzionale del software Zucchetti, la nostra azienda ha sviluppato negli anni diverse verticalizzazioni e Add On che vanno a completare l’offerta principale di Ad-Hoc Revolution. Abbiamo realizzato addon per gestione, assistenza e manutenzione impianti, addon per la gestione del magazzino con radiofrequenza (RFID), addon per la gestione delle risorse umane.

Personalizzazioni

Grazie alla trentennale esperienza nel settore informatico e consulenziale siamo in grado di analizzare le problematiche tipiche della vostra azienda e realizzare personalizzazioni su misura per il gestionale Zucchetti, in modo da garantirvi una maggiore produttività e un minor impiego di tempo.

Contattaci per domande o preventivi

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Ad Hoc Enterprise – l’offerta ERP per medie/grandi aziende

Il gestionale Ad Hoc Enterprise soddisfa le esigenze avanzate di gestione della produzione (mrp, cicli di lavorazione, conto lavoro), controllo di gestione, vendite, tesoreria e molti altri requisiti richiesti oggi ad un sistema informativo flessibile, rapidamente modificabile e che richieda tempi e costi di avviamento contenuti.

L’ERP di Zucchetti gestisce in modo integrato tutti processi di business strategici per l’azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione. E consente di arrivare ad una rapida personalizzazione di molti processi grazie al tool di sviluppo proprietario Codepainter Revolution.

Il software risulta la soluzione ideale per le aziende dei settori:

  • COMMERCIO E SERVIZI
  • DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
  • MANIFATTURIERO
  • CANTIERISTICA

Ma NON SOLO! Grazie alle soluzioni personalizzate realizzate da Infostudio, partner e rivenditore Zucchetti per Modena, Sassuolo, Parma e Bologna, è possibile soddisfare le esigenze specifiche di qualsiasi settore o nicchia di mercato.

Scopri le nostre verticalizzazioni per il settore Ceramico!

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

 

VEDI SOTTO TUTTE LE ESTENSIONI DISPONIBILI

Add On ed Estensioni sviluppate

Gestione, Assistenza e Manutenzione Impianti

Add On per la gestione completa delle assistenze e manutenzioni agli impianti, modulo completamente integrato nel gestionale Ad Hoc. Funzioni disponibili:

  • gestione chiamate/interventi
  • gestione contratti a scadenza annuale, semestrale, quadrimestrale, trimestrale o mensile, con rinnovo automatico
  • generazione visite programmate per manutenzione impianti
  • gestione impianti condomini
  • gestione letture contatori
  • gestione di tipologie impianto, norme tecniche, configurazione, scadenze, marche, modelli
  • stampe configurazione impianti, interventi, letture

Gestione del magazzino in radiofrequenza (RFID)

E’ un progetto sviluppato da Infostudio per la gestione Intelligente del magazzino tramite l’uso del codice a barre e radio frequenza.

  • migliore l‘esecuzione dei processi strategici
  • integrazione totale con gestionale Ad Hoc
  • riduzione degli errori
  • risparmio di tempo garantito

Vuoi una DEMO GRATUITA? CONTATTACI!

RICHIEDI DEMO GRATUITA