Soluzioni Gestionali per Aziende

Infostudio Srl sviluppa da circa 30 anni soluzioni software gestionali per imprese di piccole, medie e grandi dimensioni.

Nel corso di questi anni di attività abbiamo avuto modo di intervenire con consulenze mirate nei flussi di gestione quotidiana delle imprese, sviluppando soluzioni informatiche in grado di garantire un reale supporto all’attività aziendale.

Collaborando con realtà appartenenti a diversi settori e utilizzando i più famosi software gestionali di Zucchetti, abbiamo sviluppato un know-how specifico nella personalizzazione di questi prodotti che ci ha permesso di creare alcune soluzioni gestionali verticali e dedicate a particolare categorie di aziende.

Ceram Retailer per Showroom Arredo Bagno

SCOPRI >

Ad Hoc Revolution per piccole e medie imprese

SCOPRI >

Ad Hoc Enterprise soluzione ERP per grandi imprese

SCOPRI >

Soluzione software per aziende Easy ONE CRM

SCOPRI >

RIVENDITORE E PARTNER ZUCCHETTI

Dal oltre dieci anni Infostudio fa parte dei rivenditori Zucchetti e ricopre tutta l’area di Modena, Sassuolo, Reggio Emilia, Parma e Bologna.

Le soluzioni gestionali Zucchetti sono modulabili e integrabili con il CRM, con software di Business Intelligence e con i diversi sistemi di Archiviazione Documentale: grazie a questa partnership siamo in grado di soddisfare i bisogni aziendali della piccola, media e grande impresa in ambito contabile, amministrativo, fiscale ed organizzativo da quelli più semplici a quelli più complessi.

Abbiamo scelto la Linea Ad Hoc di Zucchetti, al fine di garantire all’imprenditore il massimo controllo della propria azienda anche quando non si trova in ufficio: questa soluzione gestionale prevede una versione Mobile  grazie alla quale potrai consultare i dati aziendali di cui hai bisogno anche dallo smartphone.

Maggiore efficienza organizzativa, riduzione dei tempi e dei costi di lavoro.

Tutto questo è possibile se scegli di affidarti ad Infostudio.

Ad Hoc Revolution

La soluzione gestionale modulare e scalabile sviluppata per le piccole e medie imprese che permette di ottimizzare tempi e costi di gestione.

SCOPRI DI PIU’

Ad Hoc Enterprise

L’offerta ERP che permette alle grandi aziende di gestire in modo integrato tutti quei i processi di business che hanno un elevato valore strategico.

SCOPRI DI PIU’

Ceram Retailer: il software gestionale del settore della ceramica

Modena e Sassuolo sono da sempre il cuore pulsante dell’industria della ceramica italiana: qui sono nate e cresciute realtà come Marazzi e Panaria Group, punte di diamante dell’intero settore: Infostudio nasce nel cuore di questo comprensorio e ciò ha portato la nostra azienda a specializzarsi nello sviluppo di software gestionali verticalizzati per l’industria ceramica.

CERAM RETAILER è il nostro prodotto di punta in questo settore ed è un gestionale per rivenditori ceramiche dedicato a coloro che si occupano della vendita di pavimenti, rivestimenti ed arredo bagno.

Sviluppato in ambiente Windows partendo dal prodotto Ad Hoc Enterprise di Zucchetti, questo software gestionale per showroom permette di gestire con semplicità ed efficienza tutto il ciclo documentale legato alle piastrelle e alle finiture per interni ed esterni.

Cerchi una Soluzione Gestionale Personalizzata?

Contattaci per una consulenza gratuita.

Via Gatti, 4 – 41043 Formigine (MO)
 059.552760
info@infostudio.org

Hai bisogno di assistenza?

Scarica Livecare Support

    Accettazione del trattamento*