Project Description

Loading...

Flessibilità, Modularità e Costi di Avviamento ridotti: tutto questo è Ad Hoc Enterprise, la proposta di Infostudio per le aziende di grandi dimensioni che possiedono esigenze gestionali complesse.

Ad Hoc Enterprise è stato valutato da Warrant Innovation ed ha ricevuto la dichiarazione di conformità che lo certifica come “Industry 4.0 compliant“: stiamo parlando dunque di un software superammortizzabile al 140%.

Ad Hoc Enterprise è un software gestionale Zucchetti grazie al quale potrete finalmente gestire in modo integrato tutti i processi di business che hanno valore strategico per la vostra impresa: da quelli amministrativi a quelli contabili, passando per la gestione delle vendite e degli acquisti, fino ad arrivare alla logistica e produzione.

Questa soluzione gestionale si differenzia per l’elevato grado di personalizzazione grazie ai tool di sviluppo Codepainter Revolution: per questo motivo Ad Hoc Enterprise è una soluzione gestionale adatta a qualsiasi settore o nicchia di mercato.

Ad Hoc Enterprise è il software gestionale che fa per te se operi nel settore:

  • del Commercio e dei Servizi;
  • della Distribuzione Organizzata;
  • Manifatturiero;
  • della Cantieristica.

La nostra esperienza ultradecennale al tuo servizio

Scegliere Ad Hoc Enterprise vuol dire poter contare su una realtà aziendale con alle spalle più di dieci anni di esperienza e su un prodotto affidabile.

Il know-how, l’esperienza e le migliaia di installazioni in Italia rendono possibile un Servizio di Assistenza efficiente, immediato e di qualità.

Una soluzione completamente personalizzabile

Grazie a più di 60 moduli presenti Ad Hoc Enterprise può essere configurato partendo dalle esigenze specifiche dell’azienda e, nel corso del tempo, può essere adattato e modificato sulla basi di nuovi bisogni.

L’elevato grado di personalizzazione permetterà alla tua azienda di avere performance crescenti nel tempo.

Velocità ed ottimizzazione dei processi aziendali

Ad Hoc Enterprise grazie alla sua rapidità ti permette di ottimizzare i processi e di risparmiare tempo, rendendo la struttura organizzativa della tua azienda più efficiente.

Sviluppo delle relazioni esterne

Grazie alla possibilità di gestire gli ordini e i rapporti con gli agenti online, il software gestionale Ad Hoc Enterprise è un ottimo strumento per favorire le relazioni ed incrementare le interazioni con i clienti.

Elevata compatibilità

Ad Hoc Enterprise è compatibile con tutti i database più utilizzati e supporta lo Standard E.D.I. (Electronic Data Interchange), necessario per lo scambio elettronico dei documenti.

L’elevata compatibilità un altro fattore che contribuisce alla riduzione dei costi, alla riduzione dei controlli manuali e all’aumento della velocità degli scambi commerciali.

Vuoi provare Ad Hoc Enterprise?

Richiedi SUBITO la DEMO GRATUITA!

RICHIEDI DEMO GRATUITA